Da tre generazioni,
una passione di famiglia.

Una grande famiglia, ancor prima che una grande azienda. Gli Aimaretti, fin dagli anni ’40, coltivano una grande passione per la salumeria italiana. Un percorso iniziato alle pendici del Monviso, con il fondatore Giuseppe Aimaretti e la moglie Giovanna, e oggi portato avanti con dedizione dai figli Claudio e Roberto che hanno appreso tutti i segreti del mestiere e l’amore per un lavoro duro e impegnativo, ma ricco di soddisfazioni.
Oggi, 80 anni dopo, SanDan è un’azienda all’avanguardia, altamente tecnologica e rivolta al futuro, ma che continua a trovare la chiave del proprio successo ed affermazione nella costante ricerca della qualità senza compromessi, nel metodo artigianale e nella forza di una famiglia unita ed appassionata.

I nostri valori.

Qualità

SanDan mette sempre al primo posto la genuinità delle materie prime e la sicurezza in ogni fase di lavorazione, per portare in tavola il gusto inconfondibile di un prodotto sano e naturale.

Tradizione

Da oltre 80 anni, in famiglia si respira una storia di esperienza e abilità artigianale, di segreti tramandati, di gesti semplici e di un profondo rispetto del tempo. Una storia ricca di tradizione da gustare ad ogni fetta. Senza fretta.

Italianità

Le carni SanDan provengono da allevamenti italiani controllati e vengono lavorate nei luoghi tipici che offrono caratteristiche e clima adatti a donare il sapore unico e inconfondibile che tutti conosciamo.

Famiglia

Dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia per passione. Un grande amore per il prosciutto crudo che la famiglia Aimaretti tratta con attenzione, sapienza e impegno, da tre generazioni.

Benessere animale

La salute fisica e psicologica dell’animale sono una priorità. Gli allevatori SanDan controllano attentamente l’alimentazione, si assicurano che gli ambienti siano spaziosi e areati e riducono al minimo lo stress del suino.